Settore giovanile: una vittoria, un pareggio ed una sconfitta

News
07.10

U21B

di Egloff Raffael

RD March-Höfe Altendorf - TIUH 8-7

Seconda trasferta stagionale per la U21B, in casa dell'Altendorf. Ancora una volta, squadra molto giovane, con in rosa ben 10 giocatori in età 2002-2003, ma con comunque l'obiettivo di confermare quanto di buono mostrato la settimana passata contro Laupen ZH.
La partita ha visto i nostri andare avanti più volte (2-0 e 5-3), ma mai capaci di sfoderare l'allungo decisivo per chiudere la contesa, così è successo che ad avare la meglio sono stati i padroni di casa, più smaliziati dei giovani rossoblù, capaci di approfittare delle piccole-grandi ingenuità ticinesi. Risultato finale: sconfitta 8-7.
Un risultato che brucia, perché ancora una volta si è vista qualità... espressa purtroppo solo in parte, ma che - obiettivamente - fa ben sperare per il futuro.

JD

di Lorenzo Trenta

UHC Ascona - TIUH 4-4

Partita di cartello in quel di Montagnola. L'Ascona si è dimostrata squadra solida e ben messa in campo. Grande prova del portiere dell'Ascona con parecchi interventi di rilievo; gli attaccanti del TIUH hanno faticato moltissimo nel "spingere" la pallina in rete. Si ipotizza un rito "vudu" del portiere poichè non si contano il numero di "legni" del Ticino Unihockey. Con grande determinazione i ragazzi di Sartori hanno ottenuto un ottimo pareggio in ottica qualificazione per il girone di ritorno.

TIUH - Regazzi Verbano UH Gordola 11-2

Partita subito in salita per i giovani rosso blu. Con un buon "giro pallina", i giocatori bellinzonesi sono andati a segno raggiungendo la doppia cifra.

Con una vittoria ed un pareggio, hanno mantenuto la vetta in classifica (7 punti).

Al prossimo turno di campionato, 10 novembre al Palamondo di Cadempino, ci sarà lo "scontro al vertice".


Torna indietro
condividi
x