Settore giovanile: altre 3 sconfitte nel week-end

Settore giovanile
21.09

Secondo turno di campionato e nuovo filotto di sconfitte per il settore giovanile.
Ci si aspettava un riscatto dopo il palso falso di settimana scorsa: purtroppo, sportivamente parlando, c'è stato un nuovo dramma. Tutte e tre le sfide di campionato sono terminate con tre sconfitte.

 

U21

Netta e sonora sconfitta del Ticino Unihockey contro i "Diavoli Rossi" di Altendorf. Primo tempo catastrofico con un parziale di 7 reti ad 1. Dopo appena 30 secondi, vantaggio per gli ospiti. Tra l'ottavo minuto ed il decimo, altre 4 segnature. Vero che il gioco veloce ed imprevedibile dell'unihockey tutto può cambiare, ma andare alla pausa con un vantaggio di 6 reti è decisamente un bel margine.
Nel resto dell'incontro gli ospiti hanno controllato il gioco realizzando parziali di 2 a 1, nel periodo centrale, e 1 a zero, nell'ultimeo terzo.
Risultato finale 10 a 2

La prossima sfida sarà contro le "Marmotte di Davos"; campo sempre rognoso quel di Davos. Forza ragazzi nulla è perduto!

 


U16

Seconda sconfitta per  gli U16. Sconfitta che fa un po' male poichè fino al termine del secondo tempo il risultato è rimasto in parità. I ragazzi hanno messo tutto il loro talento ed impegno ma purtroppo gli svizzeri tedeschi hanno sfruttuato quel pizzico di esperienza in più. La volontà c'è, la grinta pure ma per vincere manca ancora un pizzico di cattiveria e di fortuna. Eh si la fortuna, la tanto sbandierata fortuna che noi latini mettiamo sempre in campo quando le cose non vanno bene. La squadra di Egloff è piena di talenti e siamo sicuri che prima o poi le cose andranno meglio! 
Al prossimo turno sarà scontro di bassa classifica per il TIUH: l'avversario saranno le "vipere di Svitto". In questa stagione i rettili iniziano ad andare in letargo, speriamo che sia così anche per i nostri avversari.

 

 

U14

La U14 esce nettamente sconfitta dal weekend. Il Coira, che ha dominato l'intera partita, si è imposta per 27:1 sui rossoblù. Un risultato che mette in evidenza il livello della squadra grigionese e in ombra la performance dei giovani rossoblù. Un risultato amaro per i nostri ma che potrà esser sicuramente uno spunto per continuare a migliorarsi. Forza ragazzi!

Torna indietro
condividi
x