Si torna in campo col botto

News
05.01

Il TIUH ospita sabato (16:30) la capolista Thun e domenica (19:30) sfida il Verbano a Tenero


Dopo le festività invernali, il Ticino Unihockey non può indugiare, perché il calendario lo pone davanti a due sfide che deve onorare.


Sabato alla Arti e Mestieri arriva il Thun. I bernesi, insieme a Ad Astra, hanno dominato il campionato fin qui e, con ogni probabilità, si contenderanno la prima posizione. All’andata, il TIUH era riuscito a beffare all’overtime i biancorossi con un gol di Nivala (3-4). Per ripetersi, i rossoblù avranno bisogno anche del sostegno dei propri tifosi, che potranno assistere gratuitamente alla sfida.


Domenica, invece, è tempo di Derby. Il Verbano sta attraversando un periodo di difficoltà, e per poter staccare un biglietto per i playoff ha bisogno di una vera impresa da qui alla fine. Nel Derby entrano però in gioco anche altre emozioni e motivazioni, e nessuno vuole perdere. Anche in questo caso, il TIUH proverà a non concedere la rivincita agli avversari, perché in autunno vinse di misura per 4-3 a Bellinzona. I tifosi che non potranno recarsi a Tenero, possono comunque seguire il derby live da casa sul canale YouTube “Swiss World TV” (https://www.youtube.com/watch?v=Zm0WbT3qrNM).


FORZA TIUH!
 

Torna indietro
condividi
x