JC / JD - Continua la serie di vittorie

Settore giovanile
11.10

JD

UHC Ascona vs TIUH  6-10

TIUH vs Collina d'Oro 16-2

Nonostante la levataccia, partita in programma alle ore 09:00, i giovanissimi allenati da Tiz, hanno vinto contro i pari categoria dell'UHC Ascona. Partita molto equilibrata e vinta grazie alla maggior precisione in fase realizzativa dei giocatori del Ticino Unihockey.

Seconda partita sulla carta un po' più soft e risultato finale con una goleada dei nostri giocatori. Partita a senso unico con un eloquente 16 a 2. 

Classifica capeggiata dal Tiuh in coabitazione con gli Aquilotti di Sementina.

Il 14 novembre sarà il Mendrisio I a sfidare i nostri JD. Partita difficile poiché sarà la palestra del Liceo di Mendrisio ad ospitare il match.

JC

Blenio Stars Unihockey vs. TIUH  9 – 13  (2 – 6; 7 – 7)

Seconda uscita stagionale per i giovani JC. Il Tiuh sta mietendo vittorie al suo ritorno nella categoria. Curzio sta svolgendo un ottimo lavoro poiché non è per nulla evidente saper far giocare ragazzi abitutati a giocare su campo piccolo, JD, ed altri su campo grande, U14.

Il week-end trascorso i ragazzi hanno giocato la terza partita di campionato battendo i pari categoria del Blenio Stars. 

La palestra di Montagnola è nota per la scivolosità del fondo, ma questo non ha destabilizzato il gioco del Ticino Unihockey. Inizio di partita con una buona circolazione della pallina e belle combinazioni in fase offensiva. 

Anche il secondo tempo è iniziato sulla falsa riga del primo tempo, questo ha permesso di raggiungere il punteggio massimo di 13 reti a 5.

Negli ultimi 5 minuti di gioco, ecco il blackout: complice un netto calo di concentrazione, gli avversari hanno realizzato ben 4 reti fissando il punteggio finale di 15 a 9 per i rossoblù.

Da sottolineare l'ottima prestazione del nostro portiere e le triplette realizzate dai nostri giovani giocatori Mehdi, Giacomo e Enrico. Giusto anche elencare i marcatori delle altre reti: 1 gol per Ezio, Vanja e 2 per Julian.

Un grande plauso a tutti i giocatori per l'ottimo risultato ed il primato in classifica.

La prossima sfida di campionato è previsto  il 21 novembre con un doppio turno. L'Arti e Mestieri ospiterà  gli incontri con il Concordia di Giubiasco e l'Unihockey Collina d'Oro.

Sicuri di una preparazione al top, i ragazzi saranno prontissimi nel confermare quanto finora espresso.

 

Torna indietro
condividi
x