JD e U21 D in campo

Settore giovanile
23.01

Partire del week-end per i giovanissimi JD e i giovani U21 categoria D.

Domenica 26.01.2020

JD

Palestra nuova Comunale Ascona

Girone di ritorno e nuovo campionato per i giovanissimi JD. Il campionato di andata si è concluso con un brillante 1° posto per i ragazzi allenati dalla squadra di Luca Sartori.
Le prime 5 compagini si affronteranno in partire di andata e ritorno.

09:00 TIUH - Regazzi Verbano UH Gordola

Si inizia già alle ore 09:00 con la sfida contro i temuti ragazzi Verbanesi.

10:50 UH Eagles Sementina - TIUH

Seconda partita ed è subito derby contro gli acquilotti di Sementina. Da sempre gli eagles sono la vera "bestia nera" del TicinoUnihockey. L'anno scorso hanno meritatamente vinto il campionato superando nell'ultima partita proprio il TIUH. Sono i campioni in carica ed il ricambio generazionale non ha modificato molto il proprio potenziale.

Non ci si può rilassare poichè tutte le squadre sono forti e pronti a vendere cara la propria pelle. i giovani rossoblu sono pronti per affrontare tutte le avversarie ma attenzione che tutti vorranno far bene e conquistare il Titolo Cantonale.

U21 D

Go Easy Freizeit & Event AG Siggenthal Station

Doppia sfida in trasferta per i ragazzi U21 D.

13:40 TIUH - Vipers InnerSchwyz

Prima sfida con i primi della classe. Partita sulla carta molto dura e "faticosa". Il TIUH dovrà essere aggressivo ed approfittare di ogni pertugio per realizzare una rete alla forte formazione Svizzero Tedesca.


15:30 UHC JW Sursee 86 - TIUH

Seconda sfida con i secondi della classe. Il Sursee ha ottimi elementi e una buona qualità del collettivo. Sfida non impossiible ma da assolutamente non prendere sotto gamba.

In classifica il TIUH è terzultimo con 11 punti. L'aggancio ai "quartieri alti" non è impossibile.

Forza ragazzi.

Torna indietro
condividi
x