Jakub Sarka al Ticino Unihockey!

News
29.06
Il Ticino Unihockey comunica con piacere l'ingaggio dell'attaccante ceco Jakub Sarka, classe 1994 proveniente dalla formazione di Tipsport Superliga del FBS Bohemians Praga, squadra con la quale ha appena partecipato ai playoff per il titolo nel campionato appena terminato.
Sarka è un attaccante destro, dotato di un ottimo fiuto del gol e senso realizzativo, caratteristiche che lo hanno portato ad essere il secondo miglior realizzatore dell'intera serie A ceca la scorsa stagione, con 39 gol in 28 partite di regular-season, dietro soltanto al nazionale ceco Tom Ondrusek (43 gol)!
Jakub ha sempre giocato per il FBS Bohemians Praga, vestendo in passato anche la maglia della nazionale ceca U19 così come della nazionale studentesca ceca in occasione dei mondiali di 2 anni fa in Portogallo.
 
Lo staff del Ticino Unihockey è molto soddisfatto dell'ingaggio del giocatore che, malgrado la giovane età vanta già più di 150 partite nel massimo campionato ceco (164 punti) e sarà in grado di portare ulteriore esperienza e qualità alla squadra.

Con l'innesto di Jakub termina il mercato sul fronte stranieri per il TIUH, che ricordiamo ha già sotto contratto i finlandesi Juha e Tuomas Rautiainen (quest'ultimo in collaborazione con la SUM) e il difensore svedese Joakim Fors.
Torna indietro
condividi
x