Under 21 - Obiettivo Play-Off raggiunto!

News
20.02
Grazie ad un'ottima prestazione domenica davanti al pubblico casalingo, coronata dalla netta vittoria 12-4 contro Vipers, gli Under 21 di Raffael Egloff e Marco Bertocchi raggiungono la matematica promozione ai play-off di categoria con un turno d'anticipo.

Con due sole sconfitte e ben 11 vittorie, il miglior attacco (93 reti) e la migliore difesa (52), i rosso-blù guidano la classifica con 33 punti. Gli inseguitori si trovano ora a ben dieci lunghezze di distanza, seppure con una partita da recuperare.
L'ultimo turno di campionato, ininfluente ai fini della classifica, sarà sabato 3 marzo alle 19:30, contro la Regazzi Verbano Gordola a Tenero.

In seguito spazio ai Play-Off! Capitan Bulloni guiderà la squadra in un primo best-of-three contro la vincitrice del Gruppo 1, Lok Reinach. Il primo turno è previsto per il fine settimana 10-11 marzo (trasferta), per poi giocare Gara 2 in casa sabato 17 marzo alle 20:00. L'eventuale decisiva Gara 3 si giocherebbe domenica 18 nuovamente in trasferta.

Finita qui? No! Passato il primo turno, i ticinesi affronterebbero la squadra uscita perdente dai Play-Out di Categoria B.. Ma questa sarà storia di fine marzo.
Torna indietro
condividi
x