Fine settimana ricco di incontri all'Arti e Mestieri!

News
23.11
Sono tantissimi gli impegni che andranno in scena all'Arti e Mestieri di Bellinzona il prossimo fine settimana. Vi aspettiamo numerosi in questa due giorni di divertimento.

Sabato 25.11.2017
Juniori C - terza giornata di campionato
Sarà la squadra di Rossi e Vertova ad inaugurare le competizioni a Bellinzona. La giornata avrà inizio alle 10:00. I rosso-blù scenderanno in campo alle 10:55 (TIUH I - Sementina), 11:50 (Collina - TIUH II) e 13:40 (TIUH II - TIUH I).

LNB - Langenthal Aarwangen
Alle 17:00 sarà quindi il turno della Lega Nazionale B. Coach Tomatis guiderà la squadra contro gli attuali terzi classificati, in un incontro fondamentale per cercare di reagire alle recenti sconfitte. Sarà anche il momento dell'esordio casalingo per il nuovo asso svedese Albin Thurén.
Durante e dopo l'incontro sarà possibile gustare una deliziosa griglia con contorno. Segue la proiezione del derby di Hockey HCAP - HCL.

Domenica 26.11.2017
LNB - Floorball Thurgau
Sarà proprio un tour de force per la nostra prima squadra. Dopo l'impegno di sabato, scenderanno nuovamente in campo alle 17:00 nel doppio turno che li vedrà opposti al Floorball Thurgau, attuale quarta forza del campionato.
Durante e dopo l'incontro sarà invece possibile acquistare le mitiche "patatine fritte".

Under 21C - Regazzi Verbano Unihockey
La ciliegina sulla torta di questo magnifico fine settimana arriverà quindi domenica alle 20:00, quando i ragazzi di Egloff scenderanno in campo per il loro primo derby stagionale contro la Regazzi Verbano Unihockey, per un incontro che si prospetta sicuramente molto combattuto.


Non perdete l'occasione! Vi aspettiamo numerosi all'Arti e Mestieri questo weekend!
Forza TIUH!!

Torna indietro
condividi
x