Seniori: amichevole con lo Special Olympic Team

News
24.02


Davanti a un'inaspettata e copiosa folla di spettatori si è svolta ieri sera a Bellinzona una prestigiosa amichevole. La squadra "The Special Olympic Team" sezione Ticino (www.winterdelegation.ch/it/sportarten/floorball/)che rappresenterà la Svizzera insieme alla sezione Basilea alle prossime Olimpiadi invernali che si svolgeranno a Graz, in Austria (14.03.-31.03.2017), ha affrontato i Seniori TIUH.

La partita è stata molto combattuta e veloce, con rapidi cambiamenti d fronte. Come d'abitudine i Seniori TIUH subiscono una rete dopo pochi minuti, ma poi prendono saldamente in mano le redini del confronto e il primo tempo finisce con un buon vantaggio per TIUH.

Nel secondo tempo i giovani Ramon e Mirko galvanizzano l'Olympic Team, ma TIUH resiste alla forza d'urto anche se Franco, autore di una buona partita, è costretto a commettere due infrazioni di gioco e finisce per ben due volte sulla panchina dei penalizzati.

Al termine TIUH può festeggiare una sofferta, ma meritata vittoria.

 

Complimenti a tutte e due le squadra. Auguriamo a The Special Olympic Team buon divertimento e successo sportivo alle Olimpiadi in Austria (dove parteciperanno ben 110 nazioni)!

Torna indietro
condividi
x