Sorridente weekend per i JC

Settore giovanile
18.10.2023

La seconda giornata di campionato dei JC si è svolta sabato 14 ottobre a Mendrisio.

 

I nostri ragazzi hanno dovuto alzarsi presto per poter giocare la prima partita in programma alle 09:00 Blenio Star Unihockey – TIUH.

 

Già ad inizio gioco la partita è apparsa subito intensa e ricca di belle azioni, giocatori carichi e intenzionati a vincere.
Primo tempo equilibrato finito con un punteggio di 3-3.
Nel secondo tempo entrambi i club hanno accelerato il ritmo ed anche le reti si sono moltiplicate, TIUH inizialmente in vantaggio ma recuperato  verso il finale, anche grazie ad un rigore ben assestato da parte del giocatore bleniese. Dopo una partita avvincente e ricca di bellissime emozioni, anche per il numeroso pubblico presente, la partita è finita con il risultato di 10-10.

 

La seconda sfida sportiva, a cui i nostri ragazzi sono stati chiamati a cimentarsi, è stata alle 10:45: UH Eagles Sementina – TIUH.
Primo tempo caratterizzato da un bel gioco, ottimi passaggi che ha portato ad un punteggio parziale di 2-3.
Al rientro dalla breve pausa gli avversari pareggiano, a questo punto la partita si fa più dinamica e combattuta. Il ritmo cambia e anche le reti non si fanno mancare, da ambo le partiti.
Il risultato finale ci vede vincitori con il punteggio di 6-9.

 

Anche questa giornata di campionato ha dimostrato che i nostri ragazzi stanno crescendo come squadra nonostante i pochi momenti di allenamento assieme.

 

La categoria JC del TIUH permette ai nostri giovani di condividere momenti di gioco assieme nonostante l’appartenenza a varie categorie (JD, U14) arricchendo la loro esperienza e adattabilità.

 

Ci teniamo a ringraziare i molti genitori che hanno potuto assistere ma anche quelli che ci sostengono a distanza.

 

Alla prossima giornata di Unihockey assieme che si terrà a Faido 11.11.2023.

Torna indietro
condividi
x