Sfida inedita tra Ticino e Limmattal

News
28.09.2023

I bellinzonesi incroceranno i bastoni per la prima volta assoluta contro il Limmattal domenica alle ore 17.30

 

Giusto il tempo di smaltire le fatiche del doppio turno del fine settimana, e il Ticino Unihockey è già chiamato a tornare in campo. Lo farà, per la terza partita di fila, davanti al caloroso pubblico di casa. Domenica alle ore 17.30, infatti, alla Arti e Mestieri si presenterà il Limmattal.

 

La compagine zurighese è una neopromossa del campionato in corso: si tratterà del primo incontro in assoluto tra loro ed il Ticino Unihockey. Nonostante l’inesperienza nella LNB, i rossoneri hanno iniziato discretamente la stagione, battendo il Sarganserland e il Verbano (ai supplementari) e dimostrando così di essere un temibile avversario.

 

Per il TIUH, l’obiettivo è comunque quello di strappare i tre punti. Punti che consentirebbero a Monighetti e compagni di costruire un apprezzabile vantaggio dalla «riga dei playoff»: certamente non sufficiente per proclamare sentenze definitive, ma che darebbe sì tranquillità e motivazione all’ambiente.

 

Vi aspettiamo dunque numerosi a tifare TIUH!

 

Turno 5

30.09 17:00 - Eggiwil vs Lok Reinach

30.09 17:00 - Friborgo vs Ad Astra Obvaldo

30.09 18:00 - I. M. Davos-Klosters vs Sarganserland

30.09 18:00 - Grünenmatt vs Thun

01.10 17:00 - Kloten-Dietlikon Jets vs Regazzi Verbano Gordola

01.10 17:30 - Ticino Unihockey vs Unihockey Limmattal

Torna indietro
condividi
x