Il Ticino Unihockey incontra Langenthal e Eggiwil

News
01.12

Sabato la trasferta contro l’ULA, domenica (ore 18) arriva l’Eggiwil a Bellinzona

 

Il primo fine settimana del girone di ritorno pone i rossoblù davanti a due squadre del Canton Berna. Nella speranza di recuperare Nivala, assente l’ultimo turno per malattia, Monighetti e compagni proveranno ad allungare il margine dal nono posto, ora a sei punti di distacco.

 

Il primo match vede il TIUH incrociare i bastoni con il fanalino di coda Langenthal Aarwangen, che fin qui ha totalizzato solo quattro punti. È anche il confronto diretto fra le due squadre con il maggior numero di reti incassate nel girone d’andata. I rossoneri saranno agguerriti e proveranno a regalare al pubblico di casa la seconda vittoria stagionale.

 

Domenica, invece, si torna in campo alla Arti e Mestieri. L’Eggiwil sta disputando un campionato in linea con le premesse iniziali. I quattordici punti conquistati lo vedono al momento all’ottavo posto in classifica e pienamente in corsa per un posto ai playoff. Il Ticino, dal canto suo, proverà ad interporsi sul loro cammino e ripetere il successo dell’andata, terminata 11-12 d.s. dopo una sfida pirotecnica.

 

Vi aspettiamo numerosi, con la nostra fornita buvette in funzione, a sostenere i colori rossoblù!

Torna indietro
condividi
x