Torneo Primavera Kids

Settore giovanile
12.04

Nel corso di sabato 9 aprile ha nuovamente avuto luogo il nostro tradizionale Torneo Primavera dedicato alle categorie dei più piccoli JE e JF, sostenuto da AET.

 

Per l'occasione il Ticino Unihockey ha schierato 34 ragazzi: 14 nella squadra JF che ha giocato nel corso della mattinata e ben 20 nelle due squadre schierate nella categoria JE.Il torneo della categoria degli Juniori F ha registrato la partecipazione di 5 squadra (TIUH, Sementina, Losone, Ascona e Gambarognese) e 6 squadre nella categoria JE  (TIUH 1 e TIUH 2, Sementina, Losona, Ascona, SUM).

 

Un vero successo per i partecipanti che con il loro entusiasmo e spontaneità hanno ravvivato la palestra Arti e Mestieri in una giornata organizzata splendidamente grazie al generoso sostegno dei genitori, di diversi giocatori del nostro settore giovanile e dei nostri collaboratori.

 

Un grazie particolare a Paola che ha coordinato questa magnifica edizione coronata dalla distribuzione a tutte le squadre partecipanti degli immancabili conigli e ovetti pasquali.

 

Buona Pasqua a tutti.

Galleria fotografica


Torna indietro
condividi
x