Contro Friborgo e Turgovia le ultime uscite del 2021

News
16.12

Dopo i campionati del mondo riprende la stagione di Lnb con gli ultimi due turni, il sedicesimo e il diciassettesimo, prima di Natale.

Il Ticino Unihockey sarà impegnato sabato a Friborgo (alle ore 17.00), con la possibilità, replicando il successo casalingo per 5-4, di staccare definitivamente i bianconeri in classifica (attualmente decimi a -10).

Domenica è invece in programma all’Arti e Mestieri la sfida con il Turgovia, attualmente in vetta alla classifica. L’obiettivo in questo caso, sarà quello di vendicare la sconfitta subita all’andata per 9-8.

L’entrata è gratuita, sarà richiesto il Certificato Covid 2G (solo per vaccinati e guariti) e sarà obbligatorio indossare una mascherina (a partire dai 12 anni). Inoltre a tutti i presenti verrà offerto un bicchiere di prosecco e le consumazioni saranno ammesse solo da seduti.

Normalmente l’ultima partita casalinga dell’anno corrisponde con la presentazione del settore giovanile. Tuttavia, vista la situazione sanitaria attuale, si è preferito rimandare l’evento a un momento più consono.

L’orario d’inizio è previsto per le 18.00, vi aspettiamo numerosi!

Torna indietro
condividi
x