Indi Andreetta e Mattia Ochsner fanno da subito ritorno al Tiuh

News
09.11

Il Ticino Unihockey ha il piacere di comunicare il ritorno degli attaccanti Indi Andreetta e Mattia Ochnser.

 

Il primo giunge dal Kloten-Dietlikon Jets con cui ha militato nella U21 e in Lnb, ma trovando ultimamente poco spazio. Pur continuando a studiare a Zurigo, grazie a una buona programmazione, potrà allenarsi due volte alla settimana in Ticino. Con la maglia rossoblù Indi (classe 2000, di 176 cm per 63 kg) ha già disputato 55 partite totalizzando 5 punti, l’ultimo dei quali nel ritorno a casa celebrato domenica contro il Langenthal Aarwangen, contro cui ha realizzato il momentaneo 7-1.

 

Il secondo (del 2002, 177 cm per 63 kg), invece, ha lasciato il Ticino Unihockey dopo che nello scorso campionato era stato impiegato con la compagine U21, pur facendo parte anche della rosa della prima squadra. Anche lui è già ritornato a disposizione dello staff tecnico e nell’incontro con l’Ula (già la sua quinta presenza stagionale), ha brillato con i suoi primi due assist in Lnb, il secondo dei quali per il fratellino Mauro.

 

Il Ticino Unihockey è felice di poter riaccogliere Indi e Mattia nei propri ranghi e augura loro le migliori soddisfazioni!

Torna indietro
condividi
x