U21 e JD in campo

Settore giovanile
05.11

6.11.2021

 

Turnhalle Schulhaus Falletsche Zurich

 

Crusaders 95 : TIUH

 

Alle 16:00 di sabato, gli U21 del TIUH affronteranno il Crusaders di Zurigo. La classifica "dice": Crusaders 9 punti, TIUH 6 punti. Teoricamente le due squadre si equivalgono; da un lato lo spirito latino dei ticinesi dall'altro l'organizzazione e la forza degli svizzero tedeschi: chi la spunterà? A parte contro la "potenza" Kloten, i rossoblu hanno mostrato buon gioco e un'organizzazione in crescendo. Fattori che danno fiducia nell'approccio alla partita di sabato. Si è consapevoli che non sarà una passeggiata poichè le compagini oltr'Alpe sono forti e non mollano mai: danno sempre il 100% fino all'ultimo secondo di gioco.

 

7.11.2021

 

JD

 

Regazzi Verbano UH Gordola : TIUH

TIUH : Unihockey Collina d'Oro

 

Palestra Arti e Mestieri di Bellinzona

 

Riprende con 2 partite il campionato dei giovanissimi JD. La palestra dell'Arti e Mestieri organizza per la seconda volta l'intero turno di campionato del gruppo 15 del campionato JD Regionale. Alle ore 10:55 scenderanno in campo i rossoblu affrontando il Verbano. La Regazzi è avanti in classifica di 2 punti frutto di una vittoria di vantaggio sui bellinzonesi. Gianini, Bruga e Gervasoni sapranno trasmettere le giuste motivazioni per dimenticare le sconfitte dell'ultimo turno. Sarà dura ma ce la possiamo fare.

Seconda partita, programmata per le 13:40 pomeridiane, contro l'Unihockey Collina d'Oro. Teoricamente l'avversario dovrebbe essere meno "ostico". I luganesi occupano l'ultimo posto in classifica con 0 punti. Bisogna assolutamente centrare almeno una vittoria per non perdere il treno delle migliori.

Fino a Natale, il campionato si compone di 8 squadre. Successivamente le prime 4 classificate si affronteranno in partite di andata e ritorno il cui fine è decretare il campione regionale di categoria. L'obiettivo del TIUH è far bene ed entrare nel girone "per il titolo". 

 

In campo come leoni; forza ragazzi.

 

 

Torna indietro
condividi
x