Ecco gli staff tecnici del settore giovanile

Settore giovanile
10.07

Oltre allo staff della prima squadra, sono stati definiti anche gli allenatori che avranno il compito di far crescere i numerosi e bravi ragazzi del nostro settore giovanile.

Iniziando dai più grandicelli la squadra U21 B sarà allenata da Marco Bertocchi (che si occuperà anche dello scouting per gli stranieri di Lnb), assistito da Michel Masa che finora aveva ricoperto questo ruolo per la Lnb.

Per la U18 C fa il suo ingresso nello staff tecnico l’ex giocatore del Tiuh Sandro Boggia, il cui assistente sarà Gianluca Rossi giunto dalla squadra U21 D.

Pure in provenienza dalla U21 D Alessandro Barbaro allenerà la compagine U16 B. Lo staff sarà completato da due graditi ritorni: quello di Matteo Forini in qualità di assistente allenatore e di Luca Zingg come Team Manager.

Nello staff della U14 A Raffael Egloff raggiungerà in qualità di allenatore responsabile le confermate allenatrici Daniela Mozzetti Egloff e Camilla Chiesa.

L’allenatore dei Juniori C sarà Curzio Perucchi.

I Juniori D saranno invece allenati dal commissario tecnico del settore giovanile Tiziano Gianini, mentre rimangono in carica gli assistenti Daniele Ticò e Michele Leoni e la team manager Paola Gervasoni.

Ronald David viene confermato come allenatore responsabile dei Kids, sempre coadiuvato dal responsabile amministrativo Sacha Bottoli, dagli allenatori Alan Bottoli, Luca Bruga e Patrick Ghezzi e dal coordinatore dei tornei primavera/autunno Curzio Perucchi. La funzione di allenatore tecnico è affidata allo straniero della prima squadra Juha Rautiainen e quella di assistente allenatore agli stranieri di Lnb e ai ragazzi della U21.

La gestione della formazione seniori continuerà ad essere di competenza di Daniele Ticò e Patrick Ghezzi.

Per la gestione dei portieri rimane come persona di riferimento l’allenatore Bruno Lanini.

Infine un caloroso ringraziamento va a coloro che lasciano lo staff tecnico e a tutti l’augurio di lavorare nella maniera più proficua possibile.

Torna indietro
condividi
x