Trophy U15 a Neuchâtel

News
01.05.2017
Sabato 6 maggio la selezione U15 ticinese scenderà in campo a Neuchâtel per il consueto Trophy stagionale. Anche quest’anno saranno presenti 12 selezioni regionali svizzere, che si opporranno prima in una fase a gironi (sabato), seguita poi da una fase finale (domenica) in base al piazzamento raggiunto.

I ticinesi arrivano a questo appuntamento con una gran voglia di sorprendere e fare bene, durante la preparazione si evidenzia in particolare la vittoria per 5-3 contro la Selezione Grigioni (5. posto al Trophy 2016), preceduta da una sconfitta per 7-3 contro il più blasonato Argovia (4. posto nel 2016).

La famiglia del Ticino Unihockey augura ai propri giocatori selezionati Ivo Barenco, Zeno Boscolo, Mattia Fiore (picchetto), Orlando Forni, Gioele Gagliardino, Enea Lombardi, Luca Mozzini (doppia tessera con Sementina), Mattia Ochsner, Mauro Ochsner, Matteo Pisciani, Zeno Rossetti ed Elia Valenti, nonché ai due allenatori Alessio Scapozza e Matteo Sartori, una felice e motivante esperienza in quel di Neuchâtel.

Seguite la pagina Facebook ufficiale dell’AUHT per tutti gli aggiornamenti sui risultati!
Torna indietro
condividi
x