Il Ticino Unihockey è lieto di dare il benvenuto a due giovani giocatori, frutto di una bella collaborazione con la società Flippers Tanachin San Gottardo.
Trattasi di Andrea D'Alessandro ed Elia Guzzi che andranno così a rinforzare le nostre categorie U21 e U18.
Andrea D'Alessandro: Dal calcio all'unihockey. Ha iniziato in età scuola media ad "assaggiare" i primi terreni di gioco, la passione per l'unihockey ha poi preso per Andrea il sopravvento. Ala della U18 dei Flippers Tanachin dove lo scorso anno ha inoltre contribuito alla vincinta del campionato di terza lega campo grande. Sniper di professione, come lui pochi vedono la porta.
Elia Guzzi: Stesso discorso iniziale come Andrea, anche per lui l'unihockey è diventato ben presto lo sport principale. Nel suo palmares vi è la vittoria del campionato di terza lega con i Flippers Tanachin. Su di lui si può dire che è un ragazzo intelligente, grande visione di gioco ed intelligenza tattica.
Entrambi i ragazzi arriveranno al Ticino Unihockey con la formula della doppia tessera, saranno quindi importanti per entrambe le società.
Come detto sopra, Andre ed Elia, sono frutto di una sana e sportiva collaborazione che si stà sempre più instaurando tra le società.
Teniamo in particolar modo a ringraziare i Flippers Tancachin San Gottardo e augurare ad Andrea ed Elia un meraviglioso inizio, ricco di soddisfazioni sportive nel Ticino Unihockey.