Staff Tecnici settore giovanile

News
06.07.2015

Il Ticino Unihockey è lieto di presentare i nuovi staff tecnici, per la stagione 2015/16, delle diverse formazioni del settore giovanile rossoblù.

I principali cambiamenti rispetto alla scorsa stagione sono i seguenti:
  • Eric Zanetti, dopo alcuni anni da assistente, diventa il nuovo allenatore della squadra Under 18 e sarà coadiuvato e supportato da Michel Betrisey
  • L'intramontabile Luca Sartori lascia la conduzione degli Juniori C e della Under 14 per tornare ad allenare i Juniori D/E. Luca sarà affiancato da Elias Margni, giovane giocatore della Under 16.
  • Juniori C e Under 14 saranno guidati da Daniel Garrido, classe 1994, già nostro apprezzato giocatore nelle squadre giovanili. L'assistente allenatore, con compiti anche di team manager, sarà Franco Boldini, classe 1964, di Giubiasco. Franco, negli anni passati, ha maturato diverse esperienze quale allenatore di squadre giovanili di calcio.
  • Melvin Gallotti e Giordano Brusatori lasciano i Juniori D per entrare a far parte dello staff che gestisce i giovanissimi Kids


La società ringrazia tutti i membri dei diversi staff tecnici per la collaborazione e augura loro una stagione ricca di grande soddisfazioni!

 


Riepilogo composizione Staff Tecnici stagione 2015/16

Kids
Allenatori: Sacha Bottoli, Melvin Gallotti, Giordano Brusatori, Alessandro Calò, Michele Leoni
Coordinatore: Sacha Bottoli

Juniori D/E
Allenatore: Luca Sartori
Assistente: Elias Margni
Coordinatore: Curzio Perucchi

Juniori C
Allenatore: Daniel Garrido
Assistente: Franco Boldini
Coordinatore: Curzio Perucchi

Under 14
Allenatore: Daniel Garrido
Assistente: Franco Boldini
Supporto: Michel Betrisey
Coordinatore: Michel Betrisey

Under 16
Allenatori: Alessio Scapozza e Matteo Sartori
Coordinatore: Michel Betrisey

Under 18
Allenatore: Eric Zanetti
Supporto: Michel Betrisey
Coordinatore: Michel Betrisey

Under 21
Allenatore: Michel Betrisey
Assistente: Raffael Egloff
Coordinatore: Michel Betrisey
Torna indietro
condividi
x