Ringraziamo
STS.jpglogo_biaggini.jpglogo_BdS.jpglamobiliare_small.png
Ultime dal forum
Cottonbrain
11.09 (17:42)

#99 Joakim Fors is the wizard of floorball.Gonna winn assist league as back.... But if you put him a...

RossoBlu
12.03 (13:07)

E intanto siamo ancora in LNB! Complimenti! Albo d'oro TIUH...

giampiero cason
02.11 (16:17)

grazie TIUH ai dirigenti e giocatori per i bellissimi momenti a tifare per voi! giampiero...

24.04.2019

LNB - Avanti con Luca Tomatis e Michel Masa!

Il Ticino Unihockey ha il piacere di annunciare il rinnovo per un altro anno di Luca Tomatis e Michel Masa: la società si assicura così uno staff di altissima qualità anche nella stagione 2019/20!

Subentrato sulla panchina rosso-blù nel dicembre 2015, per Tomatis si tratterà della quinta stagione consecutiva nel ruolo di Head Coach LNB. Luca, coach diplomato per sport di competizione Swiss Olympic (BTA), è anche assistente allenatore della Nazionale Svizzera maschile U19, con cui nel mese di maggio parteciperà ai mondiali di categoria in Canada.
Per Masa invece si tratterà della terza stagione dietro alla balaustra dopo una lunghissima esperienza sul campo, anche in qualità di Capitano. Grazie a Michel il TIUH sa di poter contare su una figura motivazionale molto vicina ai giocatori.

Il comitato è molto felice di poter contare su questa coppia di allenatori d'esperienza anche per la prossima stagione. Assieme al DS Marco Bertocchi, lo staff sta finalizzando la rosa in vista dell'inizio delle attività.