1/32 Coppa Svizzera: TIUH pronto per la sfida con l'ULA

News
09.08

 

Sabato 10 agosto, alle ore 17:00, la palestra Arti e Mestieri di Bellinzona sarà il teatro di una sfida avvincente di Coppa Svizzera di Unihockey, valida per i 1/32 di finale. Si affronteranno due squadre di Lega Nazionale B: Ticino Unihockey e Unihockey Langenthal Aarwangen (ULA). L'ingresso è gratuito, offrendo a tutti la possibilità di assistere a un evento sportivo di grande intensità.

 

Il Ticino Unihockey, sotto la guida di Luca Tomatis e Michel Masa, cercherà di sfruttare il fattore campo per proseguire nella competizione. I rossoblù, nelle ultime settimane, hanno proseguito con la preparazione ateltica, compresiva di partite amichevoli, e l’incontro di sabato sarà un primo importante test.

 

Dall'altro lato, l’ULA è pronto a dimostrare il suo valore anche lontano da casa. Con un gioco aggressivo e un forte spirito di squadra, i bernesi sono determinati a superare un avversario che non concederà nulla facilmente.

 

Ad arbitrare l'incontro saranno i ticinesi Davide Rampoldi e Christian Crivelli. La partita promette di essere equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per continuare il loro percorso in Coppa Svizzera. Bellinzona si prepara dunque a vivere un pomeriggio di grande sport, dove passione e impegno saranno protagonisti.

Torna indietro
condividi
x