Grandi soddisfazioni per i giovanissimi rossoblù

Settore giovanile
25.03

 

Nella domenica dedicata alla festa dei papà i giovanissimi giocatori JF TIUH regalano ai loro genitori un torneo esemplare per impegno e risultato. Sulle otto partite disputate sono in effetti ben otto le vittorie frutto di una squadra ricca di talento e determinazione. Un vero piacere seguire lo sviluppo di questa squadra che gioca bene assieme e mostra capacità di reagire anche di fronte ad avversari tosti come ad esempio la SUM che due settimane prima ci avevano messi in difficoltà. Un’ottima prova di buon auspicio prima del nostro atteso torneo casalingo del 1° aprile.

Ecco i risultati delle partite:

  • TIUH – Drakkar 3-0
  • Drakkar – TIUH 0-4
  • Ascona – TIUH 0-2
  • TIUH – Ascona 3-0
  • SUM – TIUH 2-4
  • TIUH – SUM 4-2
  • Losone – TIUH 1-4
  • TIUH – Losone 7-0

 

Divertimento, miglioramenti e anche vittoria finale!!! Sono questi gli aspetti fondamentali che hanno caratterizzato la straordinaria stagione dei nostri Juniori D.

Con il motto “2 squadre un solo gruppo” i ragazzi rossoblù hanno terminato ai primi 2 posti con 27 e rispettivamente 26 punti, una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni con un miglioramento tangibile delle proprie capacità da parte di tutti i giocatori.
Il fatto di essere riusciti a far giocare regolarmente tutti i 20 giocatori e i 4 portieri presentando sempre due squadre equilibrate e composte da giocatori diversi giornata dopo giornata, è un ulteriore aspetto di fierezza e che premia una strategia vincente!!

A livello di risultati l’ultima giornata, svoltasi nella palestra delle scuole elementari di Losone, è stata caratterizzata da 2 pareggi.
Il TIUH I con il Sementina e il TIUH II con il Losone.
2 partite molto equilibrate, che, nonostante l’assenza di ben 4 difensori, le nostre squadre hanno gestito con determinazione, lottando fino alla fine.

L’ultima partita tra il TIUH II e il TIUH I ha visto prevalere quest’ultimo per 6-1 dopo che comunque fino ad inizio secondo tempo il risultato era in equilibrio sul 2-1.

Complimenti e grazie a tutti i ragazzi e ai numerosi genitori sempre presenti, che per festeggiare questo bellissimo risultato si sono ritrovati per un pranzo in compagnia durante il quale i giocatori hanno potuto ricevere le meritate medaglie”.

Risultati:
Sementina-TIUH I 4-4
TIUH II - Losone 3-3
TIUH I - TIUH II 6-1

Galleria fotografica


Torna indietro
condividi
x