Vincere per rimandare le vacanze

News
23.02

Domenica sera, al più tardi, il Ticino Unihockey saprà il suo destino. Se nel fine settimana perdesse entrambi i confronti con Ad Astra Obvaldo, la sua stagione - comunque positiva - sarebbe terminata. Con una vittoria, viceversa, festeggerebbe la quarta semifinale consecutiva raggiunta. Ricordiamo allora le date: sabato è in programma gara-4 alla Arti e Mestieri di Bellinzona (ore 18.00); domenica invece si terrà l’eventuale gara-5 alla Dreifachhalle di Sarnen (ore 20.00).

 

A pochi giorni dal confronto, resta un’incognita la presenza o meno degli svedesi Jacob Arvidsson e Fredrik Edholm e tra le file degli svizzero-tedeschi. Il primo, giocatore-allenatore di Ad Astra, ha subito un infortunio durante gara-3. Il secondo, non era invece nemmeno sceso in campo per motivi non comunicati.

 

Per il Ticino, l’obiettivo è chiaramente chiudere i conti già sabato ed evitare un’altra dispendiosa trasferta. A questo proposito, i tifosi rossoblù sono invitati a sostenere i ragazzi dalle tribune e spingere loro alla vittoria. I biglietti sono acquistabili direttamente all’ingresso.

 

FORZA TIUH!

 

Listini prezzi playoff:

  • Entrata singola: CHF 10.-

  • Entrata studenti: CHF 7.-

  • Entrata gratuita per giovani sotto i 10 anni

  • Entrata gratuita per i membri TIUH

Torna indietro
condividi
x