Incontro da dentro o fuori alla Arti e Mestieri

News
12.01

Il TIUH ospita domenica alle 18 il Grünenmatt, diretto avversario nella corsa ai playoff


Tra massimo quattro turni si conosceranno i nomi delle otto squadre che avranno staccato un biglietto per i playoff di LNB. Con le squadre dal quarto al nono posto in classifica racchiuse in due punti, e con ancora molti scontri diretti da disputare, tutto può ancora accadere.

 

Inutile girarci attorno: per il TIUH, da qui alla fine, non ci saranno incontri “facili”. Domenica a Bellinzona arriverà il Grünenmatt, e poi ci saranno le sfide con Sarganserland, Lok Reinach e Kloten, tutti avversari ostici da affrontare e tutti scontri diretti. I rossoblù allora devono tentare di vincere già domenica, davanti al pubblico amico, per mettere una buona ipoteca su un posto tra le prime otto e per evitare la pressione di dover far punti nelle prossime insidiose trasferte.

 

I bernesi non staranno di certo a guardare, e in autunno hanno già sconfitto il TIUH per 7-6 d.s. Sarà quindi sfida vera, magari con intensità già da playoff. Vi aspettiamo dunque numerosi a sostenere i ragazzi, come sempre con ingresso gratuito.

Torna indietro
condividi
x