Doppio impegno nel weekend per il Ticino Unihockey

News
22.09

Dopo un inizio più pacato, eccoci di fronte al primo fine settimana con doppio turno del campionato LNB 2022-23. I ragazzi di Coach Tomatis, per ora imbattuti, vogliono continuare a mostrare quanto di buono fatto nelle prime due sfide stagionali.

 

A provare a rovinare loro i piani, sabato alle 18.00 alla Arti e Mestieri di Bellinzona si presenterà Ad Astra Obvaldo. Gli svizzero-centrali sono retrocessi lo scorso anno dalla LNA, e conservano nella loro rosa ancora molti fuoriclasse che sanno giocare ad alta intensità. La sfida si prospetta quindi molto interessante e combattuta. La spinta degli spettatori, che potranno accedere gratuitamente alla palestra, sarà fondamentale per far pendere l’ago della bilancia verso i ticinesi. 

 

Domenica, invece, il Ticino Unihockey sarà atteso ad Altendorf, nella tana dei Red Devils. Gli svittesi sono stati il fanalino di coda del campionato 2021-22, e in quello attuale sono ancora alla ricerca del primo punto. Tuttavia, non vanno sottovalutati. Lo scorso anno, infatti, solo un gol dei bellinzonesi a ventidue secondi dalla fine ha permesso di andare ai supplementari e vincere poi il confronto per 6-7. Occorre, dunque, mantenere il sangue freddo e far valere la superiorità tecnica per evitare brutte sorprese. 
 

Torna indietro
condividi
x