Parla cumè ta inségnaa la to mam

News
03.01

Lo scorso ottobre Guido Bruni (vedi foto), docente di disegno in pensione, ha dato alle stampe un pregevole opuscolo intitolato Parla cumè ta inségnaa la to mam, simpatica antologia di modi di dire, frasi e proverbi nel dialetto di Bellinzona. Quest’opera si affianca ai volumi fotografici su Bellinzona e la sua cintura urbana firmati da Guido tra il 2008 e il 2014, un importante contributo alla conservazione della memoria storica della nostra Città.

 

Guido, da sempre sensibile alle attività sportive bellinzonesi, ha deciso generosamente di regalare al nostro club 500 esemplari, una parte dei quali negli scorsi giorni abbiamo distribuito ai nostri membri come omaggio unitamente ai libretti della nostra tradizionale lotteria. Inoltre sempre per volontà di Guido, il denaro raccolto tramite la vendita di questo libretto sarà versato a favore del nostro club.

 

Parla cumè ta inségnaa la to mam costa quindici franchi, spese di spedizione incluse, e può essere ordinato - fino a esaurimento delle scorte - scrivendo all’indirizzo: sponsoring@ticinounihockey.ch.

 

Grazie di cuore Guido e a tutti quanti tanti auguri di Buon Anno.

Torna indietro
condividi
x