Torneo Kids

Settore giovanile
02.11

JE bel gioco e risultati incoraggianti!

 

Il TIUH si presenta con una squadra giovanissima con tanti ragazzi al primo anno tra gli JE e numerose assenze. Guidate dal coach Patrick per molti di loro si tratta della prima esperienza in un torneo.

Il gioco espresso, soprattutto in impostazione è sorprendentemente positivo, i ragazzi imbastiscono belle manovre con una buon rete di passaggi mettendo spesso in difficoltà gli avversari, talvolta più quotati ed esperti.
I risultati delle partite (1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte) sono spesso stati frutto dell'inesperienza e di un crollo nei minuti finali delle partite. Nel complesso tuttavia una prova complessiva degna di nota e una esperienza importanti per i giovanissimi rossoblù.

 

JF una difesa da record!

 

Il torneo nella categoria dei giovanissimi F (2014 e più giovani) parte orfano della squadra del Losone costretta purtroppo al forfait. Le tre squadre in campo (Ascona, Sementina e Ticino) si affrontano con l'entusiasmo di chi, per la prima volta, ha il piacere di affrontare una vera partita. Un vero spettacolo vedere bambini così piccini scendere in campo e affrontarsi al meglio delle proprie possibilità. Sul piano sportivo da segnalare l'incredibile filotto di vittorie dei giovanissimi rossoblù che hanno saputo vincere tutte e quattro le partite subendo un totale di ben ZERO goal. Un vero e proprio exploit che ha permesso ai giovanissimi di festeggiare con i tradizionali cioccolatini (rigorosamente rossoblù) a fine partita.

 

Un bel momento di sport e divertimento in un torneo sostenuto da Banca Stato!

 

Articolo redatto da Ronnie David

Galleria fotografica


Torna indietro
condividi
x