Seconda giornata, sarà riscatto?

Settore giovanile
16.09

U21

 

19.09.2021 15:00 TIUH : RD March-Höfe Altendorf  - Palestra Arti e Mestieri di Bellinzona

 

L'Arti e Mestieri ospiterà il secondo turno di campionato del gruppo 2. Alle 15:00 i "Diavoli Rossi" di Altendorf sfideranno il Ticinounihockey. La prima degli ospiti è andata "alla grande": vittoria per 6 reti a 4 contro le "marmotte di Davos. I parziali parlano di un dominio nel primo tempo, di un crollo nel secondo e di una parziale "rinascita" nel terzo. Difficile dare un giudizio con la situazione descritta. Beh .. i ragazzi allenati da Boggia devono concentrarsi sulla partita riscattando la sconfitta subita la settimana scorsa. Il fattore "casa" potrebbe infuire e spingere i giovani ad aggiudicarsi l'incontro. Forza ragazzi ... stavolta la portiamo a casa!

 

U16

 

19.09.2021 16:45 White Indians Inwil-Baar : TIUH - Waldmannhalle (Baar)

 

Dimenticare alla svelta la sconfitta casalinga contro il GC II! Resettare la mente e ripartire alla grande: ecco l'obiettivo dei giovani allenati da Egloff. In classifica gli "indiani di Baar" hanno raccolto un buon punto contro le "Stelle di Sarnen". La compagine di Baar ha perso 4 a 3 ai supplementari: poco da commentare: il livello delle squadre è alto e ogni partita è giocata con il coltello tra i denti. Al primo turno le partire sono terminate con successi di 1 o 2 reti.

 

U14

 

19.09.2021 16:45 Coira I : TIUH / Sporthalle Lust (Mainfeld)

 

Tocchiamo ferro; non diciamo nulla fino a sabato pomeriggio. Speriamo sia la volta buona per iniziare. La prima di campionato per il TIUH è stata annullata a causa dell'alto numero di contagi dei giocatori del Sarganserland; risultato 5 a 0 a tavolino per il "nostri". Secondo turno di campionato sulla carta proibitivo: di fronte alla giovanissima squadra del TIUH ci sarà la super-potenza Coira I. Nella prima gara, i grigionesi hanno subbissato di reti il malcapitato Verbano: ben 14 le reti messe a segno! Paura? Mai: nessuna squadra parte già sconfitta. Bisognerà entrare in campo con lo spirito guerriero e credere nelle proprie possibilità: bisogna dare  il 150%. I ragazzi si sono allenati duramente e sono prontissimi per la sfida. Sicuramente non sarà una passeggiata poichè, come detto, la selezione U14 è stata ringiovanita e per molti sarà la prima volta "su campo grande". La gambe un poco tremeranno ma il caloroso pubblico ticinese aiuterà sicuramente i nostri giovanissimi atleti.

 

Essendo gare indoor, ci saranno le regole Covid-19 da rispettare.

 

Buone gare a tutti!

 

 

 

Torna indietro
condividi
x