Gruppo enogastronomico

News
06.12

Buongiorno a tutti

 

Vi speriamo in salute e in grande forma, malgrado la situazione difficilissima che tutti stiamo vivendo!

 

Siamo consapevoli che la pandemia non è dalla nostra, ma il morale della truppa è alto!

Vi scriviamo queste poche righe perché sappiate che vi abbiamo scritto; se non le ricevete fatecelo sapere, così ve le rimandiamo. Scriviamo lentamente in modo che non perdiate nessuna informazione importante…

 

In base alla decisione assembleare dello scorso 23 agosto, la Carica dei 333 è stata sciolta e dalle sue ceneri un gruppo di “4 amici al bar” ha deciso di creare il gruppo enogastronomico del TIUH.

 

Avevamo allestito un programma importantissimo e bellissimo, ma per il momento la situazione COVID non ci ha permesso di organizzare alcuna manifestazione; ma ci siamo, eccome che ci siamo!

La settimana scorsa ad esempio dovevamo trovarci a mangiare e bere solamente due volte: la prima per la durata di 4 giorni e la seconda di 3 giorni. Vedete? il programma non è molto intenso, e…. tutti possono partecipare.

 

Scherzi a parte, come in ogni bellissima grande famiglia l’idea è di trovarsi un paio di volte l’anno per mangiare e bere. La grande Famiglia del TIUH è bellissima, ma cosa stiamo dicendo, è straordinaria, ma per favore non sminuiamola è stratosferica; anzi vogliamo veramente dire la verità? È esorbitante! Ecco perché “4 amici al bar” hanno pensato di organizzare un paio di eventi enogastronomici in modo da riuscire a coinvolgere tutti i soci e soprattutto per riversare nelle casse della società quei contributi indispensabili per far fronte alle spese societarie in questi periodi difficilissimi, così da dare un futuro a tutti i grandi giocatori del TIUH, partendo dai Kids fino ai veterani.

 

Come funziona? E soprattutto, cosa vogliono questi 4 prestanti uomini?

 

Semplicissimo! Partecipare alle manifestazioni non comporta per i partecipanti alcuna spesa supplementare (se non quella dell’evento) e non ci sono tessere di socio da acquistare.

Non esiste un comitato con una struttura; niente di niente: siamo solo “4 amici al bar”. La nostra intenzione è di essere in tantissimi, così che quando facciamo un evento enogastronomico il ristorante, la cantina o il centro ricreativo riversi direttamente a favore del TIUH una % della spesa che sosterremo.

In poche parole: più saremo e più il TIUH riceverà! Naturalmente gli eventi sono aperti a tutti, giocatori, famigliari e amici compresi!

 

Cosa vogliamo? Passare bei momenti in compagnia: quella vera compagnia, che in questo periodo di distanziamento sociale non ci è purtroppo possibile incontrare. Perché il contatto con gli altri e la possibilità di ridere e scherzare insieme sono importantissimi.

 

La partecipazione è assolutamente facoltativa, ma più che auspicabile. Non vogliamo obbligare nessuno, ma divertiamoci insieme e diamo un futuro a tutti i giovani di questo bellissimo e sano sport (ps. dopo le serate enogastronomiche non sarà proprio così… ma non lo diciamo ad alta voce) – attenzione non è un gruppo di alcolisti anonimi, tutt’altro!  

 

Al momento a causa del COVID non possiamo purtroppo pianificare nulla, ma appena passeranno le restrizioni…  tack, presenti con un bell’evento!!

Dove? Bohhh, Quando? Bohhhh, ma si spera presto! Costo? Bohhhh. Malgrado questi piccoli dettagli ancora aperti, le prospettive future sono ottime!

 

Fateci sapere se siete interessati a partecipare, scrivendo all’indirizzo enogastronomiatiuh@gmail.com. Sarà sicuramente una bellissima esperienza!

Siamo anche aperti a ricevere vostre idee e proposte e potete contattarci per ulteriori informazioni.  

 

Vi vogliamo bene e vi pensiamo sempre!

Rimanete in salute e tanti auguri a tutti!

 

Forza TIUH e a presto!!

 

Ciaoooo  

Rudy, Carlo, Remo e Gazza

 

 

Torna indietro
condividi
x