10.10.2020
Palestra scuole elementari Collina d'Oro a Montagnola
14:30 Tiuh - Blenio Star Unihockey
Seconda uscita stagionale per i giovani JC condotti da Curzio.
L'esordio è stato brillantissimo con due sonanti vittorie.
L'avversario di sabato avrà una caratura decisamente più alta; le "Stelle delle valle di Blenio" infatti occupano il primo posto in coabitazione con le "Aquile di Sementina" e il Ticinounihockey.
Il mix di ragazzi provenienti da JD e U14 sta dando i frutti sperati: Curzio ha saputo ben amalgamare il gioco e gli schemi.
11.10.2020
Palestra nuova Comunale di Ascona
09:00 Tiuh - Ascona
11:45 Tiuh - Unihockey Collina d'Oro
Doppio confronto per i ragazzi allenati Tiziano Gianini.
L'esordio è stato brillantissimo ma guai adagiarsi sugli allori e pensare che tutte le partite siano "facili".
L'orario d'inizio della prima partita è molto presto, ed i giovani JD dovranno essere pronti per affrontare i padroni di casa delll'UHC Ascona.
La formazione Verbanese ha sempre fatto bene e ha messo in campo giovani di ottima qualità. Non sarà una passeggiata.
Seconda partita contro il Collina d'Oro.
Guardando l'esito della prima partita, sulla carta, dovrebbe essere meno impegnativa ma i ragazzi avranno "nelle gambe" già 40 minuti giocati.
Forza giovani ... il futuro è vostro .. andata in campo con la giusta motivazione per fare bene.