Settore giovanile: buone partite nel week-end

News
30.09
U14 B
TIUH - Piranha Chur I 3-4 d.s.
Sconfitta ai tempi supplementari per gli Under 14 di Daniela e Camilla, in una partita molto intensa ed equilibrata fino alla fine.

U16 B
TIUH - FB Uri 4-3
Match giocato discretamente dai nostri U16, che nonostante le tante occasioni sprecate finalmente trovano la prima vittoria ed i primi punti della stagione. Ora un mese di tempo fino alla prossima partita, tempo prezioso per poter lavorare con meno pressione dal punto di vista mentale e cercando sicurezza nelle potenzialità della squadra.

U21 D
10:55 HC Weggis-Küssnacht - TIUH 1-4
13:40 TIUH - Baden-Birmenstorf 2-2
Una vittoria ed un pareggio per i ragazzi U21 D. Si iniziano a vedere buoni movimenti in campo.


U21 B
14:00 TIUH - UHC Laupen ZH 10-5
Seconda sfida tra le mura amiche, di scena il Laupen ZH, squadra sconfitta due volte la scorsa stagione. Per i giovani rossoblù si trattava di dimenticare la pesante sconfitta della settimana passata. Detto-fatto, i nostri si sono imposti con un brillante 10-5!
Già in netto vantaggio alla pausa (5-1) , risultato di un'ottima prestazione corale, i giovanissimi rossoblù hanno poi mollato il piede dal gas amministrando il vantaggio sino al sessantesimo.
In mostra Minotti, autore di un hat-trick, da segnalare anche le prime reti in U21B di Tamò e Ambrosini.
Il prossimo week-end i nostri saranno di scena ad Altendorf, la scorsa stagione i ticinesi uscirono sconfitti di misura (4-3), nonostante avessero condotto il gioco per gran parte della partita.

Torna indietro
condividi
x