Rinnovo di Surakka!

News
13.05.2025

 

Joonatan Surakka rinnova con il Ticino Unihockey: una nuova stagione insieme!

 

Il Ticino Unihockey è soddisfatto di annunciare il rinnovo di Joonatan Surakka per la prossima stagione. L’attaccante finlandese, arrivato in Ticino la scorsa estate, ha impressionato tutti per la sua costanza, il suo spirito combattivo e la straordinaria capacità di incidere in entrambe le fasi di gioco.

 

Con 19 reti e 16 assist in 22 partite di regular season, Surakka è stato uno dei principali protagonisti dell’annata appena conclusa. Nel postseason ha ulteriormente alzato l’asticella, chiudendo da capocannoniere dei playoff con 12 reti e 9 assist in 11 partite: numeri da vero trascinatore.

 

“Surakka è un giocatore a tutto campo, sempre coinvolto e generoso in ogni zona del campo. Difende, attacca, lavora per la squadra. Siamo molto felici di poter contare ancora su di lui: è un tassello fondamentale del nostro sistema,” ha commentato soddisfatto l’allenatore Luca Tomatis.

 

Il rinnovo di Joonatan conferma la volontà del club di puntare su giocatori di qualità, capaci di fare la differenza e di incarnare lo spirito Ticino Unihockey dentro e fuori dal campo.

 

Dopo le annunciate partenze di Kainulainen (Luzern Unihockey, 1. Lega) e Dahlström (ritorno in Svezia), è stato fissato il primo tassello del pacchetto stranieri per la prossima stagione.

 

Bentornato, Joonatan — siamo pronti per scrivere un altro capitolo insieme!

Torna indietro
condividi
x