Rinnovo per capitan Monighetti a Andreetta

News
10.08

Il Ticino Unihockey si rallegra nell’annunciare i primi due nomi di attaccanti svizzeri che andranno a comporre la rosa svizzera per la stagione 2022-23.

 

Il primo nome è quello di Demis Monighetti, classe 1997 di 177cm per 73kg, che nelle due ultime stagioni ha indossato l’importante fascia di capitano. Prodotto del vivaio rossoblù, ha già disputato ben 169 partite (58G, 31A) con la prima squadra, nella quale ha esordito nel corso della stagione 2014-15. Anche per l’imminente stagione il bellinzonese capitanerà la giovane squadra rossoblù.

 

Il secondo nome è quello di Indi Andreetta che lo scorso mese di novembre aveva fatto ritorno al TIUH dopo una parentesi al Kloten-Dietlikon Jets (formazione di LNB). Anche per questa stagione Indi, classe 2000 di 176cm e 63kg, continuerà i suoi studi a Zurigo e rientrerà regolarmente a sud delle Alpi ad allenarsi con la squadra.Ad oggi, il giovane attaccante ticinese ha totalizzato in LNB 19 punti (15G, 4A in 71 partite) quasi tutti registrati nell’ultima stagione.

 

 

Il Ticino Unihockey è felice di poter contare Demis e Indi nei propri ranghi e augura loro le migliori soddisfazioni!

Torna indietro
condividi
x