Settore giovanile in palestra

Settore giovanile
22.10.2020

A causa di Covid-19, il Tiuh di LNB non scenderà in palestra. Il settore giovanile, salvo indicazioni dell'ultimo momento, ha in programma un fitto appuntamento di partite.


Andiamo a dettagliarlo.

 

Sabato 24.10.2020

 

U21B

 

È la palestra dell'Arti e Mestieri ad ospitare la partita della U21.
Alle ore 17:00, la forte compagine del Bassersdorf affronterà il Ticinounihockey.
Partita di cartello poichè gli svizzero tedeschi occupano il secondo posto in classifica (2.5 punti).
Squadra molto ben organizzata con validi elementi in grado di fare la differenza.
Il Ticinounihockey è reduce da buoni risultati e sarà importante mantenere il "ritmo di marcia" acquisito.
Forza ragazzi: un'eventuale risultato positivo potrebbe rimetterci in careggiata per agganciare i quartieri alti.

Domenica 25.10.2020

 

U18C

 

E' ancora l'Arti e Mestieri ad ospitare una partita di unihockey.
I ragazzi allenati da Sandro Boggia, saranno impegnati con un doppio turno di campionato.
Prima partita in programma alle ore 10:00: it is derby time.
Il Ticinounihockey affronterà i pari categoria dell'SU Mendrisiotto.
Partita importantissima per entrambe le compagini: i Bellinzonesi occupano il sesto posto (terz'ultimo) e forzatamente devono muovere la classifica.
Il Mendrisio è desolatamente ultimo con zero punti.
Forza ragazzi: iniziamo bene la giornata con una vittoria che da morale e fiducia.
Seconda partita in programma alle ore 11:50. Gli avversari saranno le "vipere di Svitto".
In questa stagione le vipere stanno andando in letargo con una bella dose di grasso addosso.
Non lasciamoci ingannare le "vipere di Svitto" arrivano in Ticino con una dose massiccia di veleno: pronte a colpire l'avversario.
La sorpresa è l'arma principale della vipera: okkio ragazzi.


U16B

 

Come per gli U18, It is derby time! Sfida tra compagini ticinesi in terra zurighese.
L'avversario degli "sbabbini" è il Verbano.
Stavolta siamo noi ad incudere timore e rispetto: dall'alto della vetta della classifica tutti gli avversari devono guardarsi dalla "corrazzata Ticino".
Nel gruppo 2 rappresentiamo l'Everest; la cima più alta del mondo. Okkio però che l'Adliswil rappresenta il K2, vetta non così alta ma molto più difficile da scalare.
Non pensiamo al K2 ma concentriamoci sul Verbano: avversario ben organizzato ma non impossiible da superare.

 

U14A

 

Sfida in terra ticinese, a Losone, per i giovani allenati dalla truppa "Egloff" (c'è pure Camilla, eccome).
Che dire: sfida di altissima classifica: sfida tra le prime della classe.
Gli avversari di domenica sono tosti: tostissimi; un vera potenza.
Finora i Gators di Rheintal hanno "schiantato" la conconcorrenza.
Ora basta parlare degli avversari: parliamo del rossoblu. Raffo sta plasmando a puntino la squadra per "azzannare alle caviglie" l'avversario.
Sarà una bella sfida; giochiamocela e che vinca il migliore.

 

Sottotitolo

 

Cosa significa il "Sottotitolo": In Formula 1 quando bisogna effetturare il giro buon per ottenere la pole-position, l'ingegnere Peter Bonnington chiama il pilota dicendo: "Ok Lewis, It's Hammertime". Significato in italiano: "Ok Lewis, spingi spingi e dai il massimo".

 

VOGLIAMO DEGLI HAMILTON SUL PARQUE E DEI PETER BONNINGTON COME ALLENATORI.

 

Torna indietro
condividi
x