Nel weekend il primo doppio turno del campionato

News
23.09

Dopo la sconfitta con l’Eggiwil il Ticino Unihockey torna in campo per riscattarsi contro i Red Devils March-Höfe Altendorf e contro il Grünenmatt. Sabato 26 settembre all’Arti e Mestieri è in programma la sfida ai diavoli rossi, attualmente in testa al campionato grazie a due successi in altrettanti incontri e reduci dal roboante 11-3 inflitto al Friborgo. I precedenti sorridono però al Tiuh, capace di imporsi nei due scontri diretti della scorsa stagione (8-6 in trasferta e 9-7 in casa). L’orario d’inizio è fissato alle 17.00.

Per garantire il tracciamento dei presenti vi chiediamo di voler acquistare il vostro biglietto online al seguente link: https://tiuh.swicket.ch/event/tiuh-2021-altendorf

I posti a disposizione sono 100, ricordiamo inoltre che all’interno della palestra vige l’obbligo di indossare la mascherina.

Domenica 27 sarà invece la volta della trasferta a Sumiswald, dove i rossoblù affronteranno il Grünenmatt, finora a secco di punti e sconfitto in tutti e cinque gli ultimi incontri (6-5 e 7-3) nella scorsa stagione. Anche in questo caso l’ingaggio d’inizio è previsto per le 19.00.

Torna indietro
condividi
x