Assemblea ordinaria e stagione 2020-21

Comunicati
06.09

Venerdì 4 settembre, presso il Centro G+S di Bellinzona, il Ticino Unihockey si è riunito con i propri soci per la consueta Assemblea ordinaria che, causa emergenza sanitaria, quest’anno è stata posticipata di alcuni mesi.

Si è trattato di un importante momento per effettuare una retrospettiva della passata stagione che, ricordiamo, si è interrotta nel mese di marzo, a campionati non ancora terminati. Ma non si è discusso unicamente del passato bensì anche del futuro, in particolare della stagione 2020-21.

Per l’imminente stagione la Società ha presentato un budget che prevede una sensibile diminuzione dei ricavi non controbilanciati però da una altrettanto importante riduzione dei costi; i motivi sono da ricondurre alla pandemia Covid-19.

Nonostante l’incertezza causata dall’emergenza sanitaria la Società si sta adoperando per permettere alle diverse squadre di continuare ad allenarsi e disputare gli incontri previsti.

Riconfermato il presidente Massimo Dalessi alla guida di un comitato che presenta l’ingresso di un paio forze nuove, in sostituzione dei partenti Nicolò Sartori (Segretariato), Sacha Schulthess (Finanze) e Daniel Margni (Sanità / Etica).

Entrano a far parte del comitato Sacha Bottoli, già giocatore e allenatore del Club, e Lisa Quarenghi che, dopo tre stagioni, torna a ricoprire il ruolo di responsabile della comunicazione.

 

Composizione Comitato 2020-21

Massimo Dalessi          Presidente

Alan Bottoli                   Sponsoring

Sacha Bottoli                Finanze

Marino Buletti               Logistica

Tiziano Gianini             Commissione tecnica

Marco Pancera             Eventi

Lisa Quarenghi             Comunicazione

 

Il Club ringrazia sentitamente Nicolò, Sacha e Daniel per il preziosissimo lavoro svolto in questi anni e augura loro un futuro ricco di soddisfazioni.

Il Comitato ringrazia i presenti per la partecipazione e augura a tutti un buon inizio di stagione!

 

Torna indietro
condividi
x