Fat Pipe nuovo sponsor tecnico del Ticino Unihockey!

News
20.06.2018
Il Ticino Unihockey ha il piacere di annunciare la collaborazione con Fat Pipe, che a partire dalla stagione 2018/19 diventerà nuovo punto di riferimento tecnico della società.

Il famoso produttore di materiale da unihockey finlandese inizia con la creazione di bastoni negli anni '90, sotto il nome Power Stick OY. Dopo la vendita del marchio a EXEL, nasce nel 1996 Fat Pipe.

Oggi Fat Pipe è il pirata tra i marchi di unihockey. Con un marketing diretto e un focus sulla funzionalità, sempre più giocatori riconoscono gli evidenti benefici dell'azienda.

Nel mercato svizzero, Fat Pipe collabora con Swiss Unihockey, nell'ambito delle Nazionali, e con diverse squadre di LNA maschile (Floorball Köniz, Grasshopper Club Zürich, Rychenberg, Zug United) e LNA femminile (piranha chur, UHC Dietlikon, Rychenberg, Zug United).

La società ringrazia il gruppo Sportagon, responsabile della distribuzione di Fat Pipe per l'intera area dell'Europa centrale, per la collaborazione. I giocatori e membri della società riceveranno nelle prossime settimane informazioni sui prodotti e modalità d'ordinazione.
Torna indietro
condividi
x