Ringraziamo
logo_biaggini.jpgsponsor_slideshow_bancastato.pngSTS.jpgsponsor_slideshow_mobiliare.png
Ultime dal forum
Covi-19 v2
06.03 (21:39)

Ma la partita sar...

Covi-19
06.03 (21:37)

Ma la partita sar...

Cottonbrain
11.09 (17:42)

#99 Joakim Fors is the wizard of floorball.Gonna winn assist league as back.... But if you put him a...

14.07.2020

Stagione 2020/21: svelati gli staff tecnici

Oltre allo staff della prima squadra, sono stati definiti anche gli allenatori che avranno il compito di far crescere i numerosi e bravi ragazzi del nostro settore giovanile e non solo.


Iniziando dai più grandicelli la squadra U21B sarà allenata da Marco Bertocchi assistito da Michel Masa che finora aveva ricoperto questo ruolo per la LNB (entrambi fanno anche parte della neo costituita Commissione Tecnica, creata in sostituzione della figura del Direttore sportivo).


Per la U18C fa il suo ingresso nello staff tecnico l’ex giocatore del TIUH Sandro Boggia, il cui assistente sarà Gianluca Rossi giunto dalla squadra U21D.


Pure in provenienza dalla U21D Alessandro Barbaro allenerà la compagine U16B. Lo staff sarà completato da due graditi ritorni: quello di Matteo Forini in qualità di assistente allenatore e di Luca Zingg come Team Manager.


Nello staff della U14A Raffael Egloff raggiungerà in qualità di allenatore responsabile le confermate allenatrici Daniela Mozzetti Egloff e Camilla Chiesa.


L’allenatore dei Juniori C sarà Curzio Perucchi, che torna così ad allenare una squadra dopo alcune stagioni di stop.


I Juniori D saranno invece allenati dal commissario tecnico del settore giovanile Tiziano Gianini, mentre rimangono in carica gli assistenti Daniele Ticò e Michele Leoni e la team manager Paola Gervasoni.


Ronald David viene confermato come allenatore responsabile dei Kids coadiuvato dagli allenatori Alan Bottoli, Luca Bruga e Patrick Ghezzi e dal coordinatore dei tornei primavera/autunno Curzio Perucchi. La funzione di allenatore tecnico è affidata allo straniero della prima squadra Juha Rautiainen e quella di assistente allenatore agli stranieri di LNB e ai ragazzi della U21.


Anche per le squadre dei "giovanissimi" (dai Kids fino U16) è stata istituita una Commissione Tecnica il cui responsabile è Raffael Egloff.


La gestione della formazione seniori continuerà ad essere di competenza di Daniele Ticò e Patrick Ghezzi.


Per la gestione dei portieri rimane come persona di riferimento l’allenatore Bruno Lanini.


Infine un caloroso ringraziamento va a coloro che lasciano lo staff tecnico e a tutti l’augurio di lavorare nella maniera più proficua possibile.