Ringraziamo
logo_unihoc.jpglogo_biaggini.jpgSTS.jpglamobiliare_small.pnglogo_BdS.jpg
Ultime dal forum
SRG
24.04 (11:55)

http://www.srgssr.ch/it/media/archivio/comunicato-stampa/date/2017/la-srg-ssr-punta-i-riflettori-sul...

Dieter Schmid
22.04 (15:12)

Chi lo riconosce (a partire dal minuto 1:04)? https://youtu.be/6Cns8gjik9g...

RSI Rete Uno Sp
21.02 (20:24)

Intervista di Alberto Bertocci al nostro allenatore del Team di LNB Luca Tomatis. Ascolta l'intervi...

MISSIONE

Il Ticino unihockey intende rappresentare una piattaforma ideale per gli sportivi appassionati di unihockey desiderosi di praticare questa meravigliosa disciplina sportiva con serietà e ambizione nel rispetto dei valori sportivi. 

Seguendo rigorosamente un codice etico societario il Ticino Unihockey desidera offrire agli elementi più talentuosi del nostro Cantone le condizioni idonee per evolvere sportivamente e raggiungere obiettivi ambiziosi a livello nazionale. 

La promozione del settore giovanile è prioritaria. L'inserimento dei giocatori più meritevoli nelle categorie superiori rappresenta un obiettivo fondamentale. 

Anche la collaborazione attiva con altre società rappresentanti le realtà locali riveste la massima importanza; questo con l'obiettivo di offrire alle migliori leve del nostro Cantone un percorso formativo ideale. 

A medio termine si spera che tutti i ticinesi possano identificarsi in una società d'elite cantonale che permetta ai migliori talenti di praticare la disciplina in lega nazionale.

Il comitato del TIUH dovrà cercare di rappresentare al meglio il movimento cantonale componendosi di membri provenienti da variegate realtà sportive.
Visita ora il nostro
SHOP ONLINE