Settore giovanile: Solo vittorie

Settore giovanile
17.02
U14
 
Ticino UH- UHC Alligator Malans I 7:5
 
Partita casalinga contro i pari categoria del Malans I. Bella prestazione dei ragazzi della U14. Gli alligatori grigionesi sono scesi in palestra caricatissimi nel cercare di fare un sol boccone dei ticinesi. "Purtroppo" non sempre l'alligatore riesce ad avere la meglio: sabato i ragazzi di Camilla e Daniela hanno arginato e affondato gli avversari.
A parte il Coira I, la classifica si fa cortissima, con ben 3 squadre divise da 1 solo punto. Il Malans II, il Rheintal Gators ed il TIUH si issano al secondo, terzo e quarto posto.
Al termine del campionato rimangono 4 partite; nell'ordine:
 
01.03: TIUH Coira 2
08.03: TIUH - Alligator Malans II : scontro diretto
15.03: TIUH - Sarganserland
21.03: TIUH - Rheintal Gators: scontro diretto
 
Per il secondo posto, tutto è ancora possibile.
 
U21B
 
Ticino UH vs Luzern 8:7 (OT)
 
Salvezza!!! Grazie alla vittoria contro il Lucerna, la terza consecutiva dopo quelle in trasferta zurighese contro Bülach e Kloten, i giovani ticinesi hanno raggiunto l'obiettivo stagionale, con ben due partite d'anticipo!
 
Una partita non facile e sicuramente non la migliore della stagione, ma alla fine contava solo vincere e così i giovanissimi rossoblu (ben 9 ragazzi in età U18!) hanno fatto. Miglior giocatore in campo il giovane Zeno Boscolo mentre Samuele Mascaro è stato autore di ben quattro reti.
 
Domenica i ticinesi saranno ospiti dell'ostico Davos, squadra terza in classifica e già battuta nel girone andata.
 
Forza Ticino
Torna indietro
condividi
x