LNB - Si ricomincia, all'Arti arriva l'ULA

News
11.09
L’attesa è finita, finalmente inizia il campionato di LNB, edizione 2019-2020! Sabato alle 19.00 i ragazzi di Luca Tomatis ospitano all’Arti e Mestieri il Langenthal-Aarwangen, battuto 8-7 al supplementare dopo un’epica rimonta lo scorso 8 febbraio.

Come spiega coach Tomatis la partita riveste già una certa importanza: «Saremo subito confrontati a un avversario diretto per la qualificazione ai playoff. Quindi vogliamo metterli subito sotto pressione fare il nostro gioco e conquistare i tre punti».

Per questo vi invitiamo tutti a sostenere i rossoblù: «Spero di trovare il solito pubblico caldo, attive e vicino alla squadra» conclude il tecnico.


Pollo al cestello con il gruppo Carica dei 333


Il gruppo Carica dei 333 è felice di proporvi un accompagnamento culinario all'incontro, a partire dalle 17:30 sarà offerto un piccolo aperitivo seguito dal classico pollo al cestello con patatine.
Il costo è di CHF 25.- per i soci della Carica 333 (incluso anche il biglietto d'entrata) e CHF 35.- per i non soci (entrata esclusa). È richiesta l'iscrizione, scrivendo a lacaricadei333@ticinounihockey.ch.
Approfitta dell'offerta, sostieni oggi il Ticino Unihockey ed entra a far parte anche tu della Carica dei 333!
Torna indietro
condividi
x