Settore giovanile - (Quasi) tutti in campo!

News
10.01

Fine settimana ricco d'impegni per il settore giovanile TIUH. Sabato in campo Juniori D, Juniori C, Under 16 e Under 21. Domenica chiudono gli Under 14.
Al giro di boa con il nuovo anno, le classifiche sorridono al Ticino Unihockey: tutte le squadre orbitano infatti tra il primo ed il secondo rango! Avanti così!

Juniori D, sabato a Montagnola
13:45 TIUH - Gambarognese UHC
15:35 SU Mendrisiotto - TIUH
Il girone d'andata del campionato ha premiato la squadra di Sartori e Soborak con il secondo posto in classifica, a pari punti con Sementina primi della classe. Il girone di ritorno li vedrà "scontrarsi" con le prime 4 classificate, in un mini-campionato con partite di andata e ritorno.

Juniori C, sabato a Cevio
11:50 UHC Lugano - TIUH
14:35 TIUH - UH Eagles Sementina
Saldamente al primo rango in classifica, i ragazzi cercheranno di prolungare il numero di vittorie (8/8 fino ad ora) nelle sfide contro le due dirette inseguitrici, Sementina (2. posto, 14 punti) e Lugano (3. posto, 10 punti).

Under 16B, sabato a Losone
16:45 FB Uri - TIUH
Trasferta in territorio ticinese per gli Sbabbini, che a Losone sfideranno il Floorball Uri, ultimo classificato con 3 punti. Nel girone d'andata i rosso-blù hanno vinto 8-3, fondamentale sarà non sottovalutare l'avversario trovando così la quinta vittoria consecutiva!

Under 21B, sabato a Bülach
14:00 Bülach Floorball - TIUH
Partita fondamentale anche per gli Under 21, opposti ad una delle dirette inseguitrici (al 3. rango insieme a Kloten-Dietlikon Jets). Il TIUH non perde da 8 incontri.. la serie proseguirà anche sabato?

Under 14, domenica a Losone
14:30 SU Mendrisiotto - TIUH
16:20 TIUH - Hirzel Flyers
Dopo gli Under 16 sabato, anche gli U14 scenderanno in campo a Losone. Forti dei risultati conquistati nelle prime otto partite del campionato, i rosso-blù si trovano al primo rango ancora a punteggio pieno. Domenica sfida ticinese con la SUM (3. classificati, 10 punti) e Hirzel Flyers (6. posizione).

Torna indietro
condividi
x