LNB: 3 punti d'oro per il TIUH

News
22.12
Il 2018 si conclude con una vittoria per i giocatori bellinzonesi.
I giocatori diretti da Luca Tomatis, hanno battuto il Sarganserland con il punteggio di 6 reti a 3.
Cronaca della partita.
Davanti a ca. 260 persone, il Ticino Unihockey si presenta alla Sporthalle di Sargans, molto concentrato e carico per ottenere un risultato positivo.
Dopo 10 minuti dall'inizio della partita, i giocatori locali sbloccano il risultato con la rete del vantaggio. Immediate reazione dei rosso-blu con la rete del pareggio grazie ad una bella combinazione finalizzata dalla rete del giovane Regazzi. In superiorità numerica il forte attaccante finlandese J. Rautiainen realizza la rete del vantaggio per il TIUH. Il primo tempo termina con il punteggio di 2 reti ad 1 in favore dei ticinesi.
Secondo tempo dominato dai giocatori ticinesi. In sequenza il 3 a 1 grazie a T.Rauitiainen, il 4 a 1 di Schwender ed il 5 a 1 del forte difensore svedese J. Fors.
Il secondo tempo termina con il parziale di 3 a 0 per il TIUH.
Nel terzo ed ultimo tempo, i giocatori del Sarganserland realizzano la seconda e la terza rete. L'ottima organizzazione di gioco dei ticinesi, arginano le folate offensive degli avversari e J. Rautiainen realizza la rete del 6 a 3 per i ticinesi.
L'incontro termina con la vittoria dei rosso blu per 6 reti a 3.

Dopo 2 sconfitte consecutive, il TIUH torna alla vittoria in modo netto e convincente. Con i 3 punti conquistati, il TIUH "muove" la classifica. Il 2018 termina con 29 punti in classifica e quarta posizione!
Straordinaria stagione del Ticino Unihockey. La salvezza non è ancora certa ma i playoff sono davvero molto vicini.

Torna indietro
condividi
x