LNB - Terza vittoria per il TIUH

News
03.11

E fanno 3! Tre vittorie nelle ultime 3 partite per il TIUH !

I ragazzi del duo Tomatis/Masa  hanno espugnato la sempre ostica palestra Ste-Croix di Friborgo con il punteggio di 2-4.


Primo tempo terminato con una  rete a favore dei ticinesi, grazie al goal in power play del giocatore ceco Sarka su passaggio illuminante di J. Rautiainen.


Dopo appena 1 minuto dall’inizio del secondo tempo, Fors raddoppia il vantaggio per il TIUH ancora su assist del giocatore finnico Rautiainen.

Pressing a tutto campo dei giocatori burgundi e grande organizzazione da parte dei giocatori di Tomatis; anzi, triplo vantaggio con il giovane N. Regazzi (classe 2001!) su passaggio di Dario Biffi.


Ad un minuto dello scadere del secondo tempo, prima rete dei giocatori locali grazie a I. Streit (votato quale miglior giocatore dei friburghesi a fine match).

Al 55 esimo, seconda rete dello straniero Sarka e triplo vantaggio per i giocatori ticinesi. Timeout chiesto dai friburghesi e seconda rete; punteggio 4 a 2.


Risultato finale 4 reti a 2 in favore dei ticinesi e 15 punti in classifica.


Difficile scegliere il miglior giocatore del TIUH, tutti i giocatori sono stati superlativi. La scelta è caduta sul giocatore svedese J. Fors.

Si evidenzia pure l’ottima prestazione del portiere dei bellinzonesi Balemi.


15 punti dopo 8 giornate di campionato sono davvero un bel “conto in banca”.

L’obiettivo rimane tuttavia quello della salvezza! Nessun rilassamento, anzi... lavorare ancora più duramente ! 


La società è lieta di annunciare la prossima partita casalinga, in programma 


SABATO 10 NOVEMBRE alle ore 18.00 


all'Arti e Mestieri di Bellinzona ! Vi aspettiamo numerosi ! 


Forza TIUH

Torna indietro
condividi
x