Doppio turno con le ''capoliste'' del 2017-2018

News
18.09

Ticino Unihockey contro i vincitori dello scorso anno

Unihockey Basel Regio  TIUH 6-3

Doppio turno per il TIUH.
Sabato partita contro i vincitori del campionato 2017-2018; Unihockey Regio Basel.
Consci di dover affrontare un forte avversario, i ragazzi di Tomatis, hanno tenuto bene il campo con un gioco veloce e lineare. Il primo tempo si è concluso con una sola rete a favore della città renana. Il secondo tempo, grazie anche ad un attenta fase di copertura, le reti sono rimaste inviolate.
Purtroppo nel terzo tempo il TIUH ha subito il forcing della formazione di Basilea subendo un parziale di 5 reti ad 1. Da notare la prima rete del giocatore straniero Joakim Fors.


TIUH Ad Astra Sarnen 7-6 (dr)


Domenica partita con le “Stelle “ di Sarnen.
Partita maschia e rognosa poiché l’Astra Sarnen dispone di un pacchetto difensivo molto forte e difficile da scardinare.
Partita ad inseguimento tra le due compagini. TIUH avanti tutta la partita fine all’55’esimo.
Il TIUH ha mostrato un ottimo carattere e ha saputo spingere con determinazione nei minuti finali togliendo il portiere e sfruttando una penalità inflitta ai giocatori dell’Astra.
Partita decisa ai rigori e, grazie ad un ottima prestazione del portiere P.Balemi, il TIUH ha fatto suoi 2 preziosissimi punti.
La classifica si sta delineando con le formazioni di maggior esperienza e solidità a farla da padroni.
L’obiettivo del TIUH resta quello di consolidare la squadra facendo esperienza con l’innesto continuo dei suoi talentuosi giovani.

Torna indietro
condividi
x