Settore giovanile TIUH - Gli impegni del fine settimana

News
14.09
Pronti all'esordio nella Stagione 2018/19 anche i ragazzi del settore giovanile TIUH. Ad eccezione degli Under 18, tutte le altre squadre scenderanno infatti in campo il prossimo fine settimana per la prima giornata di campionato.

Juniori D, sabato a Losone
09:00 Gambarognese - TIUH
10:50 TIUH - Mendrisio
I giovani Juniori D saranno i primi a scendere in campo. All'esperto Luca Sartori, che quest'anno festeggerà la sua ventesima stagione da allenatore, il compito di far digerire alla squadra i diversi cambiamenti nella rosa.         

Juniori C, sabato a Bellinzona
10:55 TIUH - Collina d'Oro
12:45 Vallemaggia - TIUH
Esordio davanti al pubblico di casa per i Juniori C, allenati anche questa stagione da Gianluca Rossi e Michel Vertova. Dopo aver vinto gli ultimi due campionati, riusciranno a ripetersi anche questa stagione?

Under 14, domenica a Rothenthurm
09:00 Hirzel Flyers - TIUH
10:50 TIUH - Mendrisio
Nuovamente in campo una squadra U14 del Ticino Unihockey! La prima giornata di campionato per loro significa prima trasferta e levataccia, ma Daniela Mozzetti-Egloff e Camilla Chiesa riusciranno sicuramente a portarli in campo nelle migliori condizioni!

Under 21, domenica a Bellinzona
14:00 TIUH - Red Lions Frauenfeld
Finalmente esordio nella categoria U21 B per il gruppo di Raffael Egloff e Marco Bertocchi! Non perdete l'occasione e venite numerosi a sostenerli domenica all'Arti e Mestieri!

Under 16, domenica a Oberägeri
16:45 TIUH - White Indians
Ultimi a scendere in campo saranno gli sbabbini di Alessandro Barbaro, Luca Jorio e Sacha Zingg. Anche per loro prima trasferta in svizzera interna, contro la squadra che nello scorso campionato si è giocata fino all'ultimo il primo rango in classifica, 31 punti per il TIUH, 30 per i White Indians.
Torna indietro
condividi
x