Al via la 3a edizione del Camp Andermatt!

News
15.08
Tutto pronto in quel di Andermatt per ospitare diverse squadre del Ticino Unihockey il prossimo fine settimana. Anche quest'anno la società è lieta di confermare il Camp targato TIUH sul massiccio del San Gottardo.

I primi giocatori a prendere posto a 1'437 m.s.m. saranno gli Under 16B che già domani sera, giovedì, prenderanno parte al primo allenamento. Un fitto programma li accompagnerà poi nei giorni seguenti, tra allenamenti, teorie e attività extra sportive, fino a domenica.
I giovani di Barbaro, Jorio e Zingg saranno raggiunti dagli Under 18 e Under 21 venerdì sera.
Le squadre del duo Egloff-Bertocchi non si fermeranno però per tanto tempo ad Andermatt. Sabato parteciperanno infatti all'Obersee-Cup a Jona, dove sfideranno l'UHT Eggiwil (U21B)Unihockey Langenthal Aarwangen (U21B), per poi fare ritorno al Camp anche loro fino a domenica.

Anche gli Under 14 parteciperanno al Camp! Nella giornata di sabato per loro sono previsti due allenamenti e un'attività polisportiva, sotto l'attenta guida di Mozzetti-Egloff e Chiesa.

Dulcis in fundo, domenica farà la sua apparizione anche la LNB.
Tomatis e Masa guideranno i loro giocatori in una breve sosta prima di proseguire il viaggio verso Domat/Ems, dove alle 17:00 è in programma l'incontro di Coppa Svizzera contro Blau-Gelb Cazis.
Torna indietro
condividi
x