Joakim Fors al Ticino Unihockey!

News
07.05
Il Ticino Unihockey comunica con piacere l'ingaggio del difensore Joakim Fors. Lo svedese classe 1995 proveniente dalla formazione di Div. 1 del FBC Lerum con la quale ha ottenuto la promozione in Allsvenskan in occasione del campionato appena terminato.

Fors è un difensore destro, dotato di un ottimo tiro e visione di gioco, caratteristiche che lo portano ad essere un elemento particolarmente propenso alla fase offensiva.
Joakim è inoltre un giocatore polivalente, capace all'occasione di giocare anche quale centro o ala.
Queste qualità lo hanno portato nelle stagioni 2014/15 e 2015/16 a vestire la maglia dei Pixbo Wallenstam IBK (Serie A svedese), sotto la guida dell'attuale allenatore della nazionale Svizzera David Jansson. Il bottino di Joakim in SSL è di 20 punti in 54 partite fra campionato e playoff, mentre nelle ultime due stagioni giocate in Div. 1 Fors ha messo a referto 43 gol e 30 assist in 40 incontri.

Joakim è quindi il secondo straniero sotto contratto con il Ticino Unihockey per la prossima stagione ed è anche lui atteso in Ticino, assieme a Juha e Tuomas Rautiainen, per gli inizi di agosto.
Torna indietro
condividi
x