Settore giovanile - Risultati del fine settimana

News
21.03
Detto degli Under 21, che con la doppia vittoria conquistano la promozione in categoria B (leggi l'articolo), nello scorso fine settimana sono scese in campo diverse altre squadre del settore giovanile TIUH.

Under 16B
Unihockey Langenthal-Aarwangen - TIUH 9-6
Nel primo duello di Play-off l’ULA ha avuto la meglio sui nostri ragazzi che, già orfani del loro allenatore Barbaro, sono confrontati con una squadra di spessore: il loro girone l'hanno monopolizzato senza sconfitte!! L'inesperienza da Play-off si è fatta sentire nei primi due tempi, con l'ULA capaca di portarsi sul 7-2. Gli sbabbini non si sono persi d'animo e nel terzo tempo hanno fatto fruttare quanto sanno fare, concentrazione e far gioco, portando a casa il terzo tempo (parziale 2-4)! Come vedete ragazzi...se volete potete farcela!

Under 16C
White Indians - TIUH  2-5
Kriens - TIUH 5-7
Complimenti ai ragazzi del duo di allenatrici Egloff-Mozzetti e Chiesa! Infatti contro Kriens e White-Indians Inwil-Baar i nostri sono riusciti a cogliere la posta piena chiudendo il campionato all'8. rango, a soli tre punti dalla quarta posizione e con una buona differenza reti di soli -5, indice di una certa compattezza della squadra che fa ben sperare per il futuro. Bravi!

Juniori C
TIUH II - Eagles Sementina 10-6
Collina d'Oro - TIUH I 5-21
Blenio Stars - TIUH II 13-10
TIUH I -Blenio Stars 14-8
L’ultima giornata ha permesso alle due squadre di Rossi e Vertova di consolidare le rispettive 1. e 2. piazze in classifica, anche se il TIUH II ha subito uno scivolone contro i bleniesi, terzi in classifica. Forza ragazzi che vi aspetta lo scontro contro le migliori svizzere!

Juniori D
Collina d'Oro - TIUH 1-16
TIUH - Eagles Sementina 11-6
La penultima giornata di campionato è stata per i ragazzi di Luca Sartori l'occasione di confermare la loro supremazia. Se nella prima sfida i rosso-blù hanno agilmente gestito il risultato, nel secondo incontro hanno dovuto attendere gli ultimi venti minuti per riuscire a superare le aquile di Sementina. Bravissimi per l'impegno e quanto mostrato sul campo! E grazie ai punti conquistati, la squadra si assicura matematicamente il primo rango finale!!

Torna indietro
condividi
x